Nuovo accordo tra ISI Sviluppo Informatico, il Consiglio Nazionale e la Cassa dei Geometri

ISI Sviluppo Informatico con il CNGeGL e la CIPAG hanno siglato l’accordo per la fornitura del software per la gestione dell’Albo Professionale.

Il progetto promosso da CNGeGL e la CIPAG è finalizzato alla creazione di uno strumento che permetta di avere un allineamento costante e automatizzato dei dati degli iscritti e delle variazioni che vengono effettuate a livello territoriale con i sistemi nazionali.
L’esigenza di razionalizzare la gestione delle funzioni istituzionali, sia a livello territoriale che centrale, si è incontrata con le capacità tecnico organizzative di ISI Sviluppo Informatico. La società, infatti, è stata scelta come partner per la fornitura del software per la gestione dell’Albo Professionale ai Collegi Territoriali e per la creazione di una infrastruttura di comunicazione con l’Albo Unico e i sistemi di gestione informatica della Cassa Italiana Previdenza e Assistenza Geometri.
Elemento determinante nella scelta operata dal CNGeGL e dalla CIPAG è stata la capacità di ISI Sviluppo Informatico di consentire una gestione completa e integrata delle funzioni ordinistiche, grazie alle caratteristiche di interoperabilità che vengono offerte dai suoi software.