ISI Sviluppo Informatico S.r.l. è parte di un gruppo societario di tre aziende. Oltre a ISI Sviluppo Informatico stessa, il gruppo si compone di due società: Visura S.p.a. con sede a Roma e Lextel S.p.a. sempre con sede a Roma.
Il gruppo complessivamente gestisce circa 450.000 anagrafiche clienti tra professionisti, studi professionali, pubbliche amministrazioni, ordini professionali, fondazioni professionali e aziende.
Muove un fatturato complessivo pari a circa 19 milioni di euro e nel 2014, attraverso i propri sistemi, ha distribuito circa 850.000 visure catastali e circa 1.000.000 di visure camerali.
In sintesi la descrizione delle altre aziende formanti il Gruppo.

Visura S.p.A. è la società di visure telematiche che offre servizi web basati sull’accesso online alle principali banche dati della P.A. Le informazioni sono messe a disposizione in tempo reale con un’unica iscrizione gratuita e a condizioni economiche vantaggiose. La gamma dei servizi Visura è ampia e risponde alle aspettative delle differenti categorie di utenza: visure camerali, deposito pratiche di bilancio/Starweb al Registro Imprese, visure catastali, visure in conservatoria, visure al PRA, planimetrie, informazioni investigative, punto di accesso al Processo Civile Telematico per Consulenti Tecnici di Ufficio, Universo Imprese che consente di mettere sotto “monitoraggio” aziende o persone fisiche per essere avvertiti tempestivamente in caso di variazioni relative a: dati del Registro Imprese, dati Immobiliari, Eventi Negativi (protesti, pregiudizievoli di Conservatoria e procedure da Tribunale). La società è ufficio di registrazione della Firma Digitale e distributore di caselle di Posta Elettronica Certificata.

Lextel S.p.A. nasce nel 2001 con l'obiettivo gestire e sviluppare servizi di consultazione delle banche dati della Pubblica Amministrazione, implementando però l’accesso a queste con servizi online pensati specificatamente per la professione forense. Oltre alla fruizione delle CCIAA, Catasto e Conservatoria, PRA (anche con ricerca per nominativo), EBR etc., Lextel offre una soluzione unica, QUADRA, per consultare i Registri di Cancelleria tramite il collegamento al PolisWeb Tribunale Civile e Corte d'Appello, al PolisWeb SIECIC, al Servizio Online del Giudice di Pace e al PolisWeb Cassazione Civile e Penale.