Definito l’accordo di collaborazione tra ISI Sviluppo Informatico e l’Associazione Professionisti della Provincia di Cremona

Definito l’accordo di collaborazione tra ISI Sviluppo Informatico e l’Associazione Professionisti della Provincia di Cremona per l’informatizzazione delle funzioni istituzionali degli Ordini e dei Collegi Professionali che fanno capo all’Associazione.

L’associazione da più di 50 anni svolge la sua funzione di coordinamento e supporto operativo a favore di 19 Enti Professionali della Provincia di Cremona erogando servizi organizzativi e di segreteria, di gestione delle funzioni istituzionali dei singoli Ordini e Collegi, supporto logistico e coordinamento/gestione della formazione degli iscritti alle varie categorie professionali.

L’esigenza di ottimizzare e rendere coerente la gestione informatica delle funzioni svolte nei suoi ambiti di competenza si è incontrata con le capacità tecnico organizzative di ISI Sviluppo Informatico. La società, infatti,  è stata scelta come partner per la fornitura dei software per la gestione degli Albi Professionali e della contabilità finanziaria; del protocollo informatico secondo le specifiche normative e della Formazione Professionale degli iscritti.

Elemento determinante nella scelta operata dall’Associazione è stata la capacità di ISI Sviluppo Informatico di consentire una gestione completa e integrata delle funzioni ordinistiche, grazie alle caratteristiche di interoperabilità che vengono offerte dai suoi software.