Spettabile Cliente, con la presente per comunicare che la richiesta...
02 – Appuntamento Martedì
Spettabile Cliente, con la presente per comunicare che la richiesta...
01 – Appuntamento Lunedì
Spettabile Cliente, con la presente per comunicare che la richiesta...
Anomalia durante l’accesso al WS della FattPA
Gentile Cliente, con la presente La invitiamo a riprovare...
Rientro anomalia Portale di Conservazione 2CSolution
Spett.le Cliente, siamo lieti di informarvi che l’anomalia è...
REINDIRIZZAMENTO RICHIESTE COMMERCIALI
Gentile Cliente, Vi lascio il recapito diretto del nostro...
Risposta chiusura ticket
Spett.le Ordine, a seguito dell’assistenza tecnica prestata in data...
Chiusura del ticket – Risolto
Risolto telefonicamente con il personale di Segreteria. Cordiali Saluti....
Presa in carico
Buongiorno, la presente per informarvi che vi contatterò il...
Ticket Risolto
Buongiorno, la presente per informarvi che con l’intervento odierno,...