Spett.le Ordine, a seguito dell’assistenza tecnica prestata in data...
Sarà mia cura darLe un riscontro il prima possibile
Gentile cliente, ho preso in carico la Sua richiesta...
Appuntamento con Antonella
Spett.le Ordine, con la presente sono a comunicare che...
Presa in carico con giorno indicato nel ticket non libero
Spett.le Ordine/Collegio, la presente per confermare la presa in...
Risolto ticket telefonicamente.
Risolto ticket telefonicamente. Cordiali saluti....
APPUNTAMENTO RIMANDATO CON PROPOSTA NUOVI GIORNI
Spett.le Collegio/Ordine, purtroppo nel giorno e nell'orario da Voi...
APPUNTAMENTO RIMANDATO CON FISSAZIONE NUOVO GIORNO
Spett.le Ordine/Collegio, la presente per confermare la presa in...
Richiesta specifiche intervento
Gentile Cliente, si prega di specificare il dettaglio della...
RISOLUZIONE ANOMALIE CON L’UPGRADE DEL PROGRAMMA
Gentile Cliente, si comunica con la presente che l'anomalia...
Replica generica di presa in carico
Spettabile Cliente, con la presente per comunicare che la richiesta...